In caso di EMERGENZA richiedere l’intervento di una AMBULANZA telefonando al 112
Visite urgenti nei giorni feriali
presentarsi senza appuntamento presso lo studio del proprio Medico o, in sua assenza, presso lo studio di uno degli altri Medici della Casa della Salute nella rispettiva fascia oraria riservata alle urgenze
Nel caso di contatto con il vostro Medico ricordate che:
- il medico, al momento della ricezione della Vostra chiamata, potrebbe essere impegnato nell’ascolto e/o nella visita di un altro paziente;
- è importantissimo che le chiamate siano brevi, chiare e soprattutto determinate da vere urgenze;
- nel caso di una reale emergenza clinica il Medico, se reperito e se possibile, interverrà immediatamente. Comunque darà le indicazioni più opportune sul da farsi; la reperibilità telefonica rapida di un medico è un servizio di grande valore.
Se il vostro problema è non urgente lasciate un messaggio sulla segreteria telefonica del vostro Medico; vi richiamerà in giornata appena gli sarà possibile.
Visite urgenti la notte, nei prefestivi e nei festivi
Dalle ore 8:00 alle ore 20:00 del sabato, domenica, festivi e prefestivi per richiedere una Visita Medica rivolgersi alla Continuità Assistenziale – ex Guardia Medica presso la Casa della Salute in Via Gramsci nr. 8 Pianezza – telefono: 116117 (telefonare prima di accedere)
Dalle ore 20,00 alle ore 8,00 di tutti i giorni per visita domiciliare rivolgersi alla Continuità Assistenziale ex Guardia Medica con sede in via Morandi 7, Druento (TO) Telefono: 116117 (telefonare prima di accedere)
Per richiedere un’ambulanza telefonare al Numero Unico Emergenza Piemonte 112